martedì 29 luglio 2008

Dalie






Sempre la solita Margherita....



Un mattino ci siam trovate insieme a girare per blog e siti, affascinate da collane, bracciali composti da tante piccole roselline...



Io come al solito ero perplessa sulla fattibilità da parte mia... ma lei...



"Come???? Ma certo che tu riesci a farle!!! E che ce vò per te?"



Ma io ancora restia.....



poi feci gli orecchini che ho già pubblicato....



Non l'avessi mai fatto!!!



Lei: "Visto? Di petalo in petalo... datti da fare, muoviti... che aspetti....!!!"



Insomma.....una vera e propria spina nel fianco...





Così, un pomeriggio di tranquillità sono nate le dalie....




Lei dice che il lavoro merita tutte le spintonate che mi ha dato.......e voi? che ne pensate?
Ora si tratta di montarle......e qui...speriamo che giunga un'altra ispirazione.....

Nessun commento: