martedì 29 luglio 2008

Le origini...


Mi accorgo che non stò procedendo con ordine e che stò tralasciando i primi lavori in assoluto con il Fimo....
All'inizio ho solo pasticciato, tanto per prendere confidenza con il materiale...Io ero abituata alla pasta di mais...altra consistenza, altra elasticità, altra resa....











ma quel che mi usciva non era un gran che...


però, mica potevo buttar via il materiale che ne risultava...


Così, sono nate queste "perle"...e dato che da cosa nasce cosa... e che volevo esercitarmi con i movimenti per le swirl ( un conto è vederli fare, un altro farli...) e sono nate queste.....Mi piacciono tutte e dovendo sciegliere sarei in imbarazzo...ancora non le ho montate....perchè..................mi piacciono così come sono...!!!!






Nessun commento: